Videoproiettori professionali | Mach2 Informatica

La videoproiezione interattiva è una componente fondamentale dell’istruzione contemporanea e i nostri videoproiettori professionali sono realizzati ad hoc e dunque capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza. I videoproiettori Epson a tiro ultracorto rappresentano il massimo della tecnologia prodotta in questo campo e, davvero, il non plus ultra disponibile oggi sul mercato: non hanno bisogno di schermi speciali, né di lavagne interattive e possono quindi utilizzare qualsiasi superficie, persino quella di un tavolo, per svolgere, in classe e in ufficio, attività scolastiche o di lavoro collaborative. Bastano un videoproiettore, una penna interattiva e/o una finger touch unit, e un supporto a parete, tutti prodotti forniti da Epson.

videoproiettore

Epson videoproiettori professionali: soluzioni su misura

La nostra partnership con Epson rappresenta una delle tante collaborazioni nei vari campi dell’informatica che testimoniano come la nostra azienda sia leader nel settore per ciò che riguarda il territorio di Pordenone e limitrofi. Dunque, assieme ad Epson possiamo supportarti con una soluzione 3 in 1 chiavi in mano: un videoproiettore epson + una lavagna digitale inerte + la licenza software. Infatti, Epson potrà completare la soluzione per la tua classe integrando uno dei seguenti software didattici: Microsoft Office 365 (licenza completa con durata perenne); Google G Suite (con licenza Management Control); Super Mappe X (per l’inclusione e l’accessibilità degli studenti con bisogni educativi speciali), a te non resta che scegliere quello più congeniale alla tua situazione!

Videoproiezione: perché sceglierla

Non solo nel mondo dell’istruzione ma anche in quello del team working è sempre più importante poter usufruire di strumenti che ne valorizzino al massimo tutte le potenzialità, è per questo che le videoproiezioni garantiscono fino a 100” e permettono una adeguata visibilità da qualsiasi punto della stanza vi troviate. Inoltre, le videoproiezioni non solo garantiscono nitidezza e precisione dell’immagine, anche attraverso una luminosità di 4000 lumen, ma, grazie alla luce indiretta generata dal videoproiettore, vi permettono di non affaticare la vista. La flessibilità di utilizzo e una lunga durata che non teme confronto (5.000 ore in alta luminosità e fino 30.000 con illuminante laser) rappresentano altri due plus dei videoproiettori epson!

Qui potrai far tua l’esperienza di utilizzo raccontata dall’ L’Istituto Comprensivo di San Vito al Tagliamento, una bellissima “Case History”.
Per qualsiasi altra informazione, non esitare a contattarci!